Ediltre Costruzioni presenta un progetto di nuova costruzione di un edificio trifamiliare con consegna a febbraio 2025. Un fabbricato con copertura piana, di due piani progettato e realizzato con pregiate finiture, suddiviso in 3 unità residenziali totalmente indipendenti sia a livello compositivo che impiantistico.
La trifamiliare 2 inserita nel Lotto 8 di LivinGreen² vanta una posizione strategica in quanto è inserita in una tranquilla zona residenziale a cui si accede esclusivamente dalla viabilità della lottizzazione. Collocata in zona San Lorenzo ad Albignasego (PD), è possibile accedervi sia dal lato di via Roma, grazie alla nuova rotonda realizzata ed a Vicolo Boito (strada a senso unico), sia dal lato di Via Sant’Andrea mediante Vicolo Tartini.
Le accortezze impiegate nella progettazione e nella costruzione di ogni fabbricato presente all’interno di LivinGreen² hanno consentito di classificarli in categoria A4, il top nella scala delle prestazioni energetiche.
Realizziamo edifici con una minima dispersione termica, innanzitutto grazie all’inserimento del “cappotto” esterno con particolare cura ai ponti termici e all’utilizzo di serramenti ad alto isolamento termico, con vetri basso emissivi e gas argon e con caratteristica antisfondamento. Inoltre installiamo impianti tecnologici ad alta efficienza energetica, eliminando l’utilizzo del gas e le emissioni di CO2 nell’ambiente circostante e privilegiando l’impiego di energia derivata da fonti rinnovabili.
Ogni unità residenziale è dotata di: impianto di condizionamento, impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, sistema di ventilazione meccanica controllata, impianto fotovoltaico autonomo, impianto di allarme, impianto domotico, automazione carraia comprese le porte sezionali di accesso al garage privato, avvolgibili in alluminio coibentato motorizzati sia singolarmente che centralizzati. Per raggiungere la massima qualità nelle nostre costruzioni, realizziamo la predisposizione per l’impianto di aspirazione polveri con cassone porta macchina dedicato. Infine per la sicurezza ed il quieto vivere, abbiamo la possibilità di inserire sensori di movimento e telecamere esterne in ciascun fabbricato.