Ediltre Costruzioni ha il piacere di proporvi appartamenti di nuova costruzione all’interno di un fabbricato di n. 7 unità disposte su tre piani con consegna a maggio 2024. Progettato e realizzato con esclusive e pregiate finiture interne ed esterne, Erre Palace offre tutti gli agi e comfort necessari per la massima qualità di vita.
Collocato in zona Madonna Pellegrina a Padova, Erre Palace si trova inserito in un contesto di assoluto pregio immobiliare per tranquillità e comodità ai servizi. L’ingresso carraio avviene tramite via Buzzaccarini per accedere direttamente ai garage privati riservati alle unità. Il centro di Padova è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.
Le accortezze impiegate nella progettazione e nella costruzione di Erre Palace hanno consentito di classificarlo in categoria A4, il top nella scala delle prestazioni energetiche.
Realizziamo edifici con una minima dispersione termica, innanzitutto grazie all’inserimento del “cappotto” esterno con particolare cura ai ponti termici e all’utilizzo di serramenti ad alto isolamento termico, con vetri basso emissivi e gas argon e con caratteristica antisfondamento. Inoltre installiamo impianti tecnologici ad alta efficienza energetica, eliminando l’utilizzo del gas e le emissioni di CO2 nell’ambiente circostante e privilegiando l’impiego di energia derivata da fonti rinnovabili.
Ogni unità residenziale è dotata di: impianto di condizionamento, impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, sistema di ventilazione meccanica controllata, impianto fotovoltaico autonomo, impianto di allarme, impianto domotico, automazione carraia comprese le porte sezionali di accesso al garage privato, avvolgibili in alluminio coibentato motorizzati sia singolarmente che centralizzati. Per raggiungere la massima qualità nelle nostre costruzioni, realizziamo la predisposizione per l’impianto di aspirazione polveri con cassone porta macchina dedicato. Infine per la sicurezza ed il quieto vivere, abbiamo la possibilità di inserire sensori di movimento e telecamere esterne in ciascun fabbricato.